Giornata di buone notizie per gli appassionati di Kingdom Hearts III.
L’action RPG di Square Enix è infatti giunto nella fase gold della sua lavorazione, il che vuol dire che lo sviluppo è finalmente arrivato ad una conclusione.
Si tratta di una tappa quasi storica per il gioco, lungamente atteso dai fan della serie, che ad un certo punto della sua gestazione sembrava destinato all’oblio.
I'm proud to unveil an extended version of the trailer that's been playing in NA cinemas. And guess what? We've wrapped up development of #KingdomHearts III!If you haven't had the chance yet, now would be a good time to prep by playing 1.5+2.5 & 2.8. See you next month! – Nomura pic.twitter.com/NvZYBut3WI
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) November 20, 2018
La notizia, festeggiata con un nuovo trailer che vi abbiamo già mostrato, è stata salutata a mezzo Twitter dal padre della serie Tetsuya Nomura.
“Sapete cosa? Abbiamo finito lo sviluppo di Kingdom Hearts III! Se non avete ancora avuto la possibilità, ora sarebbe il momento giusto per prepararsi giocando 1.5+2.5 & 2.8. Ci vediamo il prossimo mese!”, è stato il suo messaggio.
Il lancio è previsto per il 29 gennaio 2019, allora, e stavolta non ci sono ritardi che tengano.