L’evento videoludico dell’anno, l’uscita di Kingdom Hearts III, è finalmente ad un passo.
Noi di Spaziogames abbiamo avuto la possibilità di giocare l’action RPG di Square Enix per fornirvi la nostra recensione a qualche giorno dal day one.
Nel caso ve la foste persa, o preferiste guardarla anziché limitarvi a leggerla, potete dare un’occhiata alla nostra video recensione per completare il quadro.
Tutto il footage raccolto è naturalmente privo di spoiler, per cui potete cliccare in tutta tranquillità sul tasto play e godervela subito.
Kingdom Hearts III è in uscita il 29 gennaio per PS4 e Xbox One.
In sintesi, questo terzo capitolo numerato è “il trionfo della saga tutta, di una narrazione tessuta minuziosamente tra un capitolo e l’altro, saltando avanti e indietro in una linea temporale confusa e offuscata dai 17 anni di distanza tra il primo e l’ultimo titolo”.
“Una resa dei conti che non ammette lacune: Kingdom Hearts III è inaccessibile a chi non ha un forte background di tutta la saga, nessun titolo escluso, forse persino esagerando nella ricerca continua della citazione sottile e poetica che strizza l’occhio ai veri conoscitori della trama e dei personaggi”.
Insomma, sembra proprio che, al di là di ogni votazione numerica, non dobbiate perdervi per nulla al mondo questa uscita se siete fan del franchise.