Deep Silver e King Art Games, in occasione del PC Gaming Show tenutosi lo scorso sabato, hanno annunciato che Iron Harvest 1920+, è ora prenotabile su PC.
Per l’occasione è stato inoltre diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
E’ stata inoltre presentata un’elegante edizione da collezione che comprenderà i seguenti contenuti:
- Statuetta “Pkp 17 Eisenhans”
- Colonna sonora su CD scritta dal compositore Adam Skorupa e “Music Imaginary” (The Witcher, Shadow Warrior)
- Artbook – Artwork dal creatore dell’universo 1920+ Jakub Rozalski
- Steelbook
- Poster reversibile
In Iron Harvest 1920+ le cose sono andate diversamente. Anche qui la Prima Guerra Mondiale è finita da qualche tempo, ma gli strascichi che ha lasciato sono differenti, quelli tecnologici anche di più: in Europa si intrecciano i destini di Polania, Rusviet e Sassonia.
Il gioco debutterà il prossimo primo settembre su PC, mentre le versioni PlayStation 4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento.
Abbiamo avuto di provare il titolo qualche settimana e, nella nostra anteprima, abbiamo affermato che «Iron Harvest 1920+ è essenzialmente un trionfo di personalità. Il mondo di gioco è unico e capace di incuriosire, l’aggiunta dei mech alle tradizionali truppe amplia il ventaglio di possibili strategie e ragionamenti – e anche l’idea di tre diverse campagne, dotate di una scrittura apprezzabile, potrebbe attirare ulteriori giocatori verso la fatica di KING Art.»
Fonte: Comunicato Stampa
In attesa dell’uscita, potete prenotare le diverse versioni di Iron Harvest 1920+ qui ad un prezzo speciale!