Samurai Shodown è il celebre picchiaduro all’arma bianca targato SNK, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 25 giugno 2019 in Europa, mentre da febbraio è anche su console Nintendo Switch.
Ora, il publisher giapponese ha reso noto che un nuovo personaggio è in arrivo nel roster del gioco. Stiamo parlando di Iroha, presentata nel trailer che trovate poco più in basso:
La lottatrice sarà resa disponibile a partire dal 13 maggio 2020, come parte del Season Pass 2 (assieme a Mina Majikina e Sogetsu Kazama). Ricordiamo anche che, nelle scorse settimane, è stato confermato che il gioco arriverà anche su PC nel corso dell’anno via Epic Games Store.
Nella nostra recensione del gioco pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che «Samurai Shodown è un omaggio alla saga SNK, un ritorno alle origini piuttosto che un capitolo nato con la volontà di stravolgere o innovare la formula di gioco. In maniera piuttosto simile a quanto accaduto anni fa con lo Street Fighter IV di Capcom, il ‘nuovo’ Samurai Shodown pesca dalla tradizione della serie, proponendo un sistema di combattimento lento ma dannatamente soddisfacente.»
Potete trovare tutte le notizie, i video e gli articoli relativi al picchiaduro SNK nella nostra scheda dedicata.
Fonte: YT | Via: GN