Arrivano dalla Cina le prime indiscrezioni relative al futuro di iPad, che nel 2019 dovrebbe vedere il debutto di due nuovi modelli: si parla, nello specifico, di un nuovo iPad Mini e di un nuovo erede della fascia entry level, dove ora troviamo l’iPad economico di cui parlammo qualche tempo fa.
Secondo le fonti, il nuovo iPad Mini 5 esordirà nel corso della prima metà del 2019. Questo significherebbe che questa fascia di prodotti non è stata abbandonata dalla casa della Mela, che non propone un nuovo modello Mini da settembre 2015. Un rilancio di una fascia economica e molto portatile dei tablet potrebbe anche portare nuova linfa vitale tra i numeri del mercato, che sta vivendo un momento di flessione per la casa di Cupertino.
Per quanto riguarda il nuovo entry level, al momento le informazioni scarseggiano, ma secondo le voci di corridoio dovrebbe avere un display da 10″ e non più da 9,7″ come la proposta attuale. Sembra anche che Apple stia lavorando a due diverse varianti, delle quali per ora non conosciamo le specifiche.
Rimaniamo in attesa di ulteriori novità da riferirvi sulle pagine tech di SpazioGames. Vi piace l’idea di un ritorno di iPad Mini, dopo qualche anno di abbandono?
Fonte: iSpazio