In occasione dell’Intel Extreme Masters 2020 di Katowice, Acer ha presentato le novità nella gamma di monitor da gioco Predator. Come partner ufficiale di Intel Extreme Masters, Acer presenterà ai giocatori che parteciperanno all’evento i nuovissimi monitor Predator – annunciati per la prima volta al CES a gennaio – dotati di tecnologie all’avanguardia che supportano un gameplay davvero realistico.
l monitor Predator X32 da 32 pollici offrono immagini spettacolari grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC Ultimate e alla certificazione VESA Display HDR 1400, che li rendono perfetti per i giocatori che creano anche i propri video. Un pannello mini LED con 1152 zone indipendenti per il local dimming, la risoluzione UHD (3840 x 2160), una luminosità fino a 1440 nits e un pannello IPS offrono viste grandangolari fino a 178 gradi, garantendo ai giocatori di puntare diretti sui propri obiettivi.
Il monitor gaming Predator CG552K, con un enorme pannello OLED 4K da 55 pollici compatibile NVIDIA G-SYNC, è ideale per i giocatori di PC e console che desiderano una visione superiore. Il pannello supporta una luminosità fino a 400 nits e offre colori realistici, con una precisione del colore pari a un Delta E <1 e una copertura della gamma colore DCI-P3 pari al del 98,5%. Supporta inoltre una frequenza di aggiornamento variabile (VRR) tramite HDMI per offrire un gameplay fluido su dispositivi che la supportano.
Acer espone anche in anteprima il pannello IPS da 300 Hz leader del settore, con tempo di risposta di 1 ms, installato sul notebook gaming Predator Triton 500, perfetto per i giochi di corse e gli sparatutto, in cui è fondamentale avere immagini fluide e veloci.
Il monitor gaming Predator X32 sarà disponibile in EMEA nel secondo trimestre con prezzi a partire da 3.299 euro. Il monitor gaming Predator CG552K sarà disponibile in EMEA nel terzo trimestre con prezzi a partire 2.699 euro. Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi.
Fonte: Comunicato Stampa