Immagini e video gameplay di Yakuza Like a Dragon dal TGS 2019

Vediamo il nuovo capitolo della serie Yakuza in azione

Immagine di Immagini e video gameplay di Yakuza Like a Dragon dal TGS 2019
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Sega ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Yakuza Like a Dragon (conosciuto come Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness nella terra del Sol Levante) con diverse immagini relative al minigioco Dragon Kart, il cinema e le PachiSlot. Possiamo inoltre vedere i personaggi di Saeko Mukouda e Kouichi Adachi.

In occasione del Tokyo Game Show 2019, inoltre, la compagnia ha diffuso due nuovi trailer e presentato una sessione di gameplay. Potete vedere i filmati come di consueto nei player sottostanti.

Story TrailerGame TrailerBattle Gameplay

Yakuza Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall’inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa — Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Yakuza Like a Dragon è molto più di un nuovo capitolo della serie Yakuza. Proprio come il nuovo titolo inglese, il titolo è una rivisitazione completa del franchise e l’uscita coincide con il 15° anniversario della serie. La maggior parte del gioco si svolgerà a Ijincho in Yokohama, un’ambientazione su larga scala realizzata accuratamente e qui i giocatori esploreranno un lato completamente nuovo del Giappone mai visto prima nella serie. Il combat system ha subito una profonda revisione, combinando l’azione da rissa ereditata dai precedenti Yakuza a un battle system a turni in stile RPG.

Ricordiamo che Yakuza Like A Dragon sarà lanciato per Sony Playstation 4 il prossimo 16 gennaio in Giappone, mentre arriverà nel corso di un “generico 2020” in occidente.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu

Leggi altri articoli