Il nuovo look di Sonic, in vista dell’arrivo nelle sale del film a lui dedicato, non ha fatto altro che far discutere i fan e la critica, al punto che molti artisti hanno cominciato a immaginare come potrebbe essere il celebre personaggio videoludico con un altro look. Alla fine, la polemica si è gonfiata così tanto che perfino il regista, Jeff Fowler, ha deciso di cambiare direzione e si è arreso: Sonic sarà ridisegnato prima dell’uscita del film nelle sale.
La notizia arriva dal suo profilo Twitter, dove senza girarci intorno il regista ha dichiarato di aver recepito il messaggio dei fan:
Grazie a tutti voi per il supporto. E per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro: non siete felici del design e volete che apportiamo dei cambiamenti. Succederà. Tutte le persone di Paramount e di Sega sono pienamente intenzionate a rendere questo personaggio il migliore possibile.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast ?✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019
Aspettiamoci, quindi, un design migliorativo per il caro Sonic, che dovrebbe essere più vicino (e forse meno antropomorfo) a quello a cui ci siamo abituati nei videogiochi, anche nelle sue proporzioni.
Siete felici di questa notizia?