USA Today ha rilasciato in queste ore una nuovo foto tratta da Il Re Leone, il live action Disney diretto da Jon Favreau e in arrivo durante la prossima estate.
Nell’immagine, che trovate in calce alla notizia, vediamo il coraggioso Simba insieme a Zazu, il maggiordomo reale.
Avete già visto in ogni caso l’ultimo, emozionante trailer del film?
La sinossi ufficiale:
Il nuovo Il Re Leone del regista Jon Favreau ci porta in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba venera suo padre, il re Mufasa e si fa carico del suo destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello-ed erede al trono- di Mufasa, ha un piano tutto suo. La battaglia per la Rupe dei Re è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il risultato finale dell’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo di diritto.
Il Re Leone arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto 2019.
Tra i doppiatori originali troviamo Eric Andre (Azizi), Beyoncé (Nala), Billy Eichner (Timon), Chiwetel Ejiofor (Scar), Donald Glover (Simba), James Earl Jones (Mufasa), John Kani (Rafiki), Florence Kasumba (Shenzi), Keegan-Michael Key (Kamari), John Oliver (Zazu), Seth Rogen (Pumbaa) e JD McCrary (Simba cucciolo).
Quanto lo aspettate?
Fonte: USA Today