Su Twitter, Hideo Kojima ha speso del tempo per spiegare come riesce a star dietro alla sua imponente attività social senza trascurare il lavoro su Death Stranding.
La replica arriva dopo le tante critiche e insinuazioni che lo vedrebbero ‘lento’ nella realizzazione dei suoi prodotti, dagli ultimi Metal Gear alla nuova esclusiva PS4.
“Mi viene chiesto spesso quando leggo libri o guardo film nei miei giorni lavorativi”, ha spiegato Kojima.
“Ogni giorno spendo il mio tempo nella creazione dei videogiochi e nel mentre guardo film, leggo libri, scrivo qualcosa, incontro gente e sto sui social.1 giorni è costituito da 24 ore, 1 anno è di 365 giorni per tutti. Non c’è tempo da perdere”.
“Naturalmente”, ha aggiunto, “hai bisogno di un break ma sono il tipo di persona che pensa sempre anche quando mangia, si fa il bagno, fa shopping e viaggia, quindi la mia mente è sempre pienamente al lavoro”.
Spiegazione convincente?
Secondo un rumor, in ogni caso, la data o perlomeno la finestra di lancio di Death Stranding arriverà al The Game Awards 2018 di dicembre.
I’ve been often asked when do I read books or see movies in my busy days. Everyday I spend my time in game creation and in between I see movies, read books, do some writings, meat ppl, & do SNS. 1 day is 24 hrs, 1 year is 365 days for everyone. There’s no time to waste?
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 26, 2018