Dopo il successo di Ingress e quello mondiale di Pokémon Go, Niantic è pronta a dedicarsi anima e corpo a Harry Potter: Wizards Unite. Il gioco mobile in realtà aumentata, in arrivo nel 2019, ha visto oggi la pubblicazione del primo teaser, che vi proponiamo nella nostra notizia!
“Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite™, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019″ esordisce il comunicato.
“Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.
In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.”
Come vi sembra la premessa di poter giocare in realtà aumentata un titolo dedicato al mondo di Harry Potter?