Brutte notizie per i fan di Harry Potter: il monumento alla memoria creato dai fan per onorare la morte di Dobby, il fedele elfo domestico della saga di Harry Potter, è stato distrutto.
La “tomba” si trovava ulla spiaggia di Freshwater West, nel Pembrokeshire, nei pressi dell’edificio che aveva ospitato Villa Conchiglia (Shell Cottage) nel settimo capitolo della saga dedicata al celebre maghetto.
Dobby’s Memorial is still in the dunes, very breezy there today, a great place to explore ❤ ?? #amazing #freshwaterwest #photooftheday #cool #beach #beaches #dobbyisafreeelf #pembrokeshire #beachlife #bestoftheday #harrypotter #awesome #beachday #dobby Pembrokeshire pic.twitter.com/wWYliqc1qr
— Hidden Pembrokeshire (@hiddenpembs) 4 marzo 2019
Ora, il piccolo monumento funebre in onore dell’elfo domestico è stato fatto a pezzi da dei vandali non ancora identificati. La tomba era stata in ogni caso creata dagli appassionati per commemorare la dipartita dell’amato personaggio.
In ogni caso, è molto probabile che i fan decideranno ben presto di ergere nuovamente la tomba, sperando che questa volta nessuno ne faccia scempio.
Che ne pensate?
Fonte: WT