CD Projekt RED ha annunciato il lancio della versione PC di Gwent: The Witcher Card Game.
Il lancio viene accompagnato da un nuovo trailer cinematografico del gioco, un’offerta speciale in gioco ed una nuova stagione competitiva.
“Gwent ne ha fatta di strada se ripensiamo ai giorni di Witcher 3: Wild Hunt”, ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director di Gwent: The Witcher Card Game.
“Da un mini gioco fino ad un gioco di carte standalone, il titolo è cresciuto esponenzialmente durante lo sviluppo. L’aggiornamento Homecoming mette al centro l’abilità e la profondità tattica, e introduce molti contenuti nuovi. Ecco perchè abbiamo preparato un sito speciale che descrive tutti i cambiamenti e vi suggerisco davvero di visitarlo”, aggiunge Tomaszkiewicz.
“Negli ultimi mesi, il team ha fatto l’impossibile per dare vita ad un gioco con cui i giocatori potessero innamorarsi, alcuni perl prima volta e altri nuovamente. Tuttavia, questo non è un traguardo per noi. Homecoming è stato possibile grazie ai vostri feedback e stiamo facendo GWENT per voi, dunque non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate”.
Il lancio ufficiale segue il rilascio di Homecoming, un aggiornamento enorme che riporta Gwent alle sue origini, di pari passo con l’implementazione dei feedback ricevuti dai giocatori durante la beta pubblica.
L’aggiornamento introduce una rivisitazione completa delle grafiche di gioco, un nuovo aspetto per il campo da gioco e i leader di fazione, nuove meccaniche di gameplay e una nuova tipologia di carte, oltre a 30 carte nuove ed un sistema di costruzione di mazzo affinato.
Per celebrare il lancio di Gwent su PC, chiunque abbia partecipato alla beta riceverà un titolo giocatore. Inoltre, un “Pacchetto Festa di Lancio” è ora disponibile per tutti i giocatori per un periodo di tempo limitato.
Gwent è ora disponibile su PC e può essere scaricato tramite GOG.com. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno dalla beta il 4 dicembre.
La modalità storia single-player Thronebreaker è disponibile allo stesso modo da oggi, e potete leggere la nostra recensione subito.