Bandai Namco Entertainment Europe, in collaborazione con Cyber Group Studios, ha annunciato oggi con Outright Games che tutte le famiglie possono ora divertirsi insieme giocando a Gigantosaurus: Il Gioco, un’esperienza pensata per i giovanissimi e non, con un massimo di quattro giocatori in cooperativa che partiranno alla volta di lande preistoriche.
In un’avventura basata sull’omonima serie animata in CGI che va in onda su Disney Junior, i giocatori potranno esplorare ogni angolo, vestendo i panni del loro dinosauro preferito tra i protagonisti della serie – come Rocky, Tiny, Mazu e Bill. Ad attenderli, troveranno enigmi e segreti tutti da svelare.
La serie animata è stata già confermata da The Walt Disney Company per altre due stagioni. La prima arriverà anche su Netflix nel corso del 2020, oltre che su altri importanti canali internazionali. Il franchise si basa sul libro di Jonny Duddle, autore di Gigantosaurus.
Il gioco è ora disponibile su PC (attraverso Steam), su Xbox One (solo in digitale), su PlayStation 4 e su Nintendo Switch. Di seguito, vi proponiamo una galleria di immagini che vi introduce ai personaggi e agli scenari con cui potrete intrattenervi.
Fonte: Comunicato stampa