L’attrice Leslie Jones ha recentemente definito il nuovo Ghostbusters 3 – annunciato solo pochi giorni fa – come un film ingiusto e in stile “Donald Trump”.
Ora, sono giunte anche le parole del regista del reboot di Ghostbusters al femminile Paul Feig, le quali sostengono in tutto e per tutto il pensiero della Jones.
An absolute honest to God never ending supply of bullshit and hate from these trolls. Leslie spoke her truth and I support her. I am very open to Jason’s new version of GB but am also sad that our 2016 team may not get to bust again. We all are. We’re forever proud of our movie. https://t.co/o1Ohz7rCVp
— Paul Feig (@paulfeig) 21 gennaio 2019
Quanto è vero Dio, questi troll non hanno mai cessato di dire ca**at e di spargere odio. Leslie ha detto la sua verità e io la sostengo. Sono ben disposto verso la nuova versione di GB di Jason, ma sono anche triste che il nostro team del 2016 non sia stato preso in considerazione. Siamo tutti davvero orgogliosi del nostro film.
Ricordiamo che Ghostbusters 3, diretto da Jason Reitman (figlio di Ivan Reitman), uscirà nell’estate 2020. Confermato il cast originale dei primi due capitoli.
Che ne pensate?