Lo scorso aprile, Sony e Sucker Punch Productions hanno confermato che Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio (al posto della data precedente, fissata al 26 giugno).
L’action open world attualmente in sviluppo presso gli studi Sucker Punch, autori delle serie di Infamous e Sly, promette di essere uno dei più immersivi titoli tra quelli ambientati nel Giappone Feudale.
Il titolo avrà la possibilità di scegliere tra la lingua inglese e quella giapponese, tanto che ora PlayStation Japan ha pubblicato il nuovo Story Trailer, recitato interamente in lingua originale.
Trovate il video nel player sottostante:
Poco sotto, per i confronti del caso, trovate invece il trailer della storia doppiato in lingua inglese:
Ricordiamo anche che il gioco, oltre alle edizioni Digital Deluxe e Collector’s Edition, verrà venduto anche in una versione fisica con copertina reversibile.
Infine, sia Ghost of Tsushima che The Last of Us Parte II (quest’ultimo previsto per il 19 giugno prossimo) hanno ricominciato a scalare posizioni nei pre-ordini sulle pagine del rivenditore Amazon Italia, tra i più venduti del momento.
Nella nostra anteprima sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «le premesse di Sucker Punch ci parlano di un progetto che mira tanto sull’impatto della sua atmosfera e del suo open world, quanto su meccaniche che siano capaci di farvi fare la conoscenza del suo open world, senza tenervi eccessivamente per mano.»
Tutti gli ulteriori aggiornamenti li trovate nella nostra scheda dedicata.
Fonte YT | Via: Siliconera