Avalanche ha tenuto recentemente un nuovo livestream dedicato a Generation Zero che potete vedere come di consueto nel player sottostante
Ecco una descrizione del prodotto:
Gioca al gatto e al topo all’interno di un vasto scenario completamente esplorabile. Siamo negli anni ’80, in una versione rivisitata della tranquilla campagna svedese invasa da macchine ostili. Spetta a te respingerle e scoprire cosa si nasconde dietro. Sfruttando tecniche di guerriglia testate in battaglia, sarai in grado di attirare, danneggiare o distruggere i nemici in intensi e fantasiosi scontri sandbox.Gioca da solo o in compagnia di altri tre amici nella modalità multigiocatore cooperativa senza interruzioni. Unite le vostre abilità uniche per eliminare i nemici, soccorrere gli amici abbattuti riportandoli in vita e dividere il bottino.
Tutti i nemici esistono in maniera persistente all’interno del mondo di gioco e ognuno di essi ha un’identità ben precisa. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di una corazza, di armi o di un apparato sensoriale, i danni inflitti saranno permanenti e potrai vederne i segni sulle tue prede la prossima volta che le incontrerai, sia che ciò avvenga a distanza di pochi minuti, piuttosto che di ore o settimane.
Esplora un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex, con ciclo completo notte/giorno, condizioni meteo variabili, un’IA complessa, un modello balistico simulato, effetti ambientali realistici e una colonna sonora dinamica stile anni ’80.
Ricordiamo che Generation Zero è attualmente in sviluppo per PC ed il suo debutto sul mercato è previsto per il prossimo anno.
Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu