Il canale YouTube “LANDAN2006” ha pubblicato un video, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, che mostrano 25 minuti di gameplay tratti da Gears 5 relativi alla modalità “Escalation“.
In 13 round i giocatori saranno chiamati a conquistare degli anelli sparsi per la mappa e più ci si rimarrà, più punti si porteranno a casa per la propria squadra; averli tutti e tre simultaneamente rappresenta una vittoria istantanea.
Ogni morte viene sottratta ad un quantitativo complessivo di cinque vite: una viene aggiunta alla fine di ogni round e cinque invece a metà partita.
Dopo ogni round è possibile piazzare o potenziare un’arma, oppure disabilitare l’arma di un nemico; in base a dove si scelga di posizionare un’arma, a seconda del valore strategico del posto, lo spawn avrà un costo superiore o inferiore.
Lo spawn ad inizio partita prevederà tre persone sul fronte e due nelle retrovie, con queste ultime le uniche ad avere granate di default senza dover spendere per ottenerle tra ciascun round.
Se volete saperne di più sul gioco, intanto, potete dare un’occhiata al nostro hands on dell’E3 2019.
Ricordiamo che l’uscita di Gears 5 è attesa per il prossimo 10 settembre su Microsoft Xbox One e Windows PC.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: DSOG