Un lutto che spiacerà un bel po’ a tutti coloro che hanno seguito la saga fantasy di Game of Thrones, arrivata al termine solo alcuni mesi fa.
Il cane Odin, interprete del metalupo noto con il nome di Summer, è morto. Un post condiviso alcune ore fa su Instagram ha infatti comunicato la triste notizia:
Alla nostra famiglia si spezza immensamente il cuore annunciando che Odin è morto nella mattinata di oggi. Dire semplicemente a parole l’impatto che ha avuto su di noi, come famiglia, è difficile perché Odin ha avuto una vita non paragonabile a quella degli altri cani. Lui è stato per prima cosa un membro della famiglia e lo abbiamo avuto quando era appena un cucciolo di sole sette settimane.
Il post prosegue: «Odin ha raggiunto così tanti traguardi che è impossibile ricordarli tutti in questi post, ma semplicemente date un’occhiata alle nostre pagine social media degli ultimi cinque anni per capirlo. Potete trarre conforto nel sapere che sarà per sempre immortalato nel grandioso show di Game of Thrones nel ruolo del cucciolo di metalupo di Bran Stark, Summer, nel primo episodio della prima stagione.»
L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade ha preso il via su Sky Atlantic il 14 aprile dello scorso anno.
Fonte: Instagram