Film di Resident Evil, spuntano le prime foto dal set

Immagine di Film di Resident Evil, spuntano le prime foto dal set
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sappiamo che gli appassionati della saga Resident Evil potranno ben presto intrattenersi con una valanga di adattamenti dedicati al franchise: uno di questi è un reboot cinematografico che porterà nuovamente sul grande schermo le vicende di Raccoon City e che, assicurano gli autori, mira a rimanere più fedele alle atmosfere horror della serie videoludica, senza le derive action recenti delle pellicole di Paul W. S. Anderson.

In queste ore stanno circolando sui social alcune immagini rubate dal set del film, che in effetti richiamano proprio alcuni momenti che conosciamo bene dai giochi capostipiti della saga: possiamo vedere infatti la stazione di polizia di Raccoon City mentre viene presa d'assalto, ma anche il negozio di armi Kendo (con tanto di insegna al neon, come in Resident Evil 2 Remake).

Vi proponiamo di seguito tutte le foto scovate dall'account BioHazard Declassified, in cui possiamo vedere gli scorci del set e delle ambientazioni in cui si muoveranno i nostri protagonisti.

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi si sono diffuse delle indiscrezioni relative alla sceneggiatura della pellicola, che parlano di una reinterpretazione di personaggi come Leon e Claire (e delle loro storie): vi abbiamo riferito tutti i dettagli in questa notizia dedicata.

Rimaniamo ora in attesa di scoprire quando il film farà ufficialmente il suo debutto.

Se volete avvicinarvi alle vicende del prossimo film, non mancate l'appuntamento con Resident Evil 2 Remake!
Leggi altri articoli