FIFA 21: ecco la copertina ufficiale (ed è molto diversa da come la immaginereste!)

EA ha pubblicato oggi la copertina ufficiale del suo FIFA 21

Immagine di FIFA 21: ecco la copertina ufficiale (ed è molto diversa da come la immaginereste!)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Kylian Mbappé. Sarà il fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain a dominare letteralmente la copertina di FIFA 21. Nel corso della giornata odierna, EA Sports ha infatti svelato l’artwork ufficiale del suo prossimo gioco di calcio, che punta su un design interamente incentrato sul talento transalpino, che la scorsa estate ha anche alzato la coppa del mondo con la nazionale francese.

«Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio» ha commentato Mbappé, in merito alla sua presenza in copertina per FIFA 21.

Ci sono anche le dichiarazioni di Cam Weber di EA Sports, che spiega: «mentre il nostro franchise di FIFA avanza velocemente verso la prossima generazione di gioco, siamo consapevoli che l’atleta presente sulla copertina debba incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro videogioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo».

Di seguito, vi proponiamo tutte le immagini delle copertine di FIFA 21.

Fonte: Comunicato stampa

Vi ricordiamo che potete già prenotare la vostra copia di FIFA 21 al prezzo minimo garantito.
Leggi altri articoli