Il canale YouTube “Cycu1” ha pubblicato un interessante video nel quale mostra alcuni luoghi presenti in Far Cry New Dawn e che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Come già saprete, il titolo sarà ambientato dopo gli eventi di Far Cry 5 e, per questo motivo, ci troveremo a rivisitare alcune ambientazioni presenti nel precedente capitolo.
La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili. Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.
Ricordiamo che Far Cry New Dawn sarà disponibile dal prossimo 15 febbraio per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4 e Windows PC.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: DSOG