Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre, ma la prima occasione di provare il gioco avverrà molto prima.
La B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC. Pre-ordinare Fallout 76 è l’unico modo per accedere alla B.E.T.A.
Per ulteriori informazioni, tra cui le modalità di accesso alla B.E.T.A., cosa aspettarsi, dove sottoporre i feedback e altro ancora, è possibile consultare le FAQ aggiornate della B.E.T.A.
Anche se i giocatori finiranno per vivere avventure uniche e realizzare esperienze molto diverse giocando il nuovo titolo di Bethesda, tutti inizieranno nello stesso modo: dentro lo spazio del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione.
I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.
In anteprima, Il publisher ha voluto svelare al pubblico i primi istanti nella selvaggia Appalachia, la terra che ospita il gioco: di seguito trovate l’intro ufficiale.
Per saperne di più sul gioco, date un’occhiata alla nostra anteprima di Fallout 76.