Continua a crescere, anche in Italia, il mondo dello sviluppo dei videogiochi: nei giorni scorsi, l’italiana Raylight Games ha infatti annunciato The Awakened VR, nuova esperienza ludica in realtà virtuale in arrivo su PlayStation VR e Oculus Rift.
Questa la sinossi del gioco:
Il gioco vede il giocatore nei panni di Robert Royce, un ex detective caduto in disgrazia mentre investiga sull’assassinio del suo amico. Nel corso delle sue indagini, Robert scoprirà di più su un culto malvagio e su quanto sia coinvolto nei loro misteriosi affari per il controllo di Londra e del mondo intero.Sviluppato con Unreal Engine 4, il gioco è stato già incluso nell’Oculus Start Program e ha ricevuto l’approvazione GPP da Sony per l’arrivo su piattaforme PlayStation. Al momento, il gioco è in sviluppo per PC, Oculus Rift, PlayStation 4 e PlayStation VR.
Scopriamo anche il primo teaser del gioco, che sarà ambientato in uno scenario vittoriano:
Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames per non perdere nessuna novità in arrivo su questo videogioco tutto italiano. Intanto, vi raccomandiamo di seguire i canali social ufficiali di Raylight per conoscere da vicino la software house napoletana:
Come vi sembra questo progetto?