Il publisher Koei Tecmo ha annunciato che, grazie ad un aggiornamento in arrivo questo mese, sarà aggiunto il supporto allo split screen per due giocatori in locale ed online a Dynasty Warriors 9.
La compagnia ha inoltre affermato che ulteriori costumi, armi e storie saranno pubblicati sotto forma di contenuti scaricabili. Per il momento, tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo.
Ecco una breve descrizione del gioco:
Per la prima volta nella storia della serie l’immenso territorio della Cina viene riprodotto su un’unica mappa con l’introduzione di un formato a mondo aperto che diversifica le modalità di progresso nel gioco. Il ritmo coinvolgente dell”‘uno contro migliaia” della serie dei Warriors e gli amati personaggi di Romance of the Three Kingdoms sono quelli di sempre, ma la libertà di muoversi in un mondo aperto consente di provare emozioni mai sperimentate in passato.
Ricordiamo che il titolo è disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu