Dreadful Bond, il nuovo videogioco horror realizzato con Dario Argento, è stato anticipato oggi da un cortometraggio firmato da nientemeno che il maestro dell’horror. Battezzato For Bridget, questo corto è ambientato trent’anni dopo gli eventi che vivremo all’interno del gioco.
Realizzato con veri attori e in Unreal Engine 4, questo cortometraggio, come spiegano i membri del team di sviluppo Clod Studio, ci porta nel mondo di gioco e nelle atmosfere che potremo vivere in Dreadful Bond.
“Chi è Bridget? Chi è l’Empuros? L’unico modo di scoprirlo è entrare nel Maniero dei Wharton e sostenere la campagna kickstarter” scrivono gli autori.
Vi ricordiamo che la campagna di crowdfunding per la produzione del gioco, che ha un obiettivo di 60.000€, è ancora in corso. Ci sono ancora sedici giorni per dare il vostro supporto a Dreadful Bond: se l’idea del gioco firmato fianco a fianco con Dario Argento vi piace, potete trovare la campagna al link sottostante.
Vi ricordiamo che, per qualsiasi ulteriore approfondimento su Dreadful Bond, potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.