Bethesda Softworks farà le cose in grande, quest’anno, per il suo Doom Eternal – che si preannuncia tra i grandi protagonisti dell’E3 2019. Il nuovo sparatutto di id Software è stato protagonista di un breve teaser diffuso proprio dal publisher sui suoi social, che ci consente per qualche manciata di secondi di immergerci nelle sue atmosfere.
Ve lo proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.
“What you interfere with now is bigger than you can imagine.”
DOOM Eternal at the Bethesda #E3 Showcase, live on June 9 at 5:30pm PT. https://t.co/wbaEAaAxjy #BE3 pic.twitter.com/qSwOHmPUJV— DOOM (@DOOM) 6 giugno 2019
L’appuntamento con la conferenza Bethesda è fissato per le ore 2.30 italiane di lunedì 1o giugno. Come sempre, seguiremo l’evento con voi sulle nostre pagine, quindi vi raccomandiamo di non perdere di vista SpazioGames!
Intanto, i lavori presso l’Hotel Figueroa – la cui facciata è storica sede della pubblicità dei giochi del momento all?E3 – sono quasi terminati, come testimoniato da Bethesda stesso in un altro tweet.
almost ready. #BE3 #E3 pic.twitter.com/gPXtRoOvzC
— DOOM (@DOOM) 5 giugno 2019
Rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità e tenete d’occhio la scheda di Doom Eternal per tutti i dettagli già noti sul gioco, che è in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.