Il publisher Annapurna Interactive e lo sviluppatore Ben Esposito hanno annunciato che Donut County, inizialmente lanciato per Sony Playstation 4, Windows PC ed IOS lo scorso 28 agosto, sarà pubblicato anche per Nintendo Switch e Microsoft Xbox One il prossimo 18 dicembre al prezzo di 12,99 dollari.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Questa è una breve descrizione del prodotto:
Donut County è un gioco rompicapo piacevolmente distruttivo e improntato alla narrazione, in cui controllerai un buco nel terreno che non smette di espandersi. Fai la conoscenza di teneri personaggi, ruba la loro spazzatura e scaraventali in una voragine.Dove immondizia è deliziaI procioni si sono impossessati di Donut County grazie a dei buchi ingurgita-spazzatura manovrabili da remoto. Impersonerai BK, un procione buco-pilota che inghiotte i propri amici e le rispettive case in cambio di ricompense demenziali.
Quando BK precipita in una delle sue stesse voragini, viene affrontato da Mira, la sua migliore amica, e dagli abitanti di Donut County, tutti bloccati 999 metri sottoterra… i quali esigono delle risposte!
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Donut County nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu