Uno degli aspetti di The Witcher che sembra aver unito tutti è la realizzazione delle coreografie dei combattimenti – lodate molto dal pubblico e dalla critica. Prima che fosse Henry Cavill a interpretarle, brandendo le spade dello strigo, queste coreografie sono state ovviamente messe insieme da dei maestri del mestiere: tra questi, anche Vladimir Furdik, che i fan di Game of Thrones ricorderanno come il Re della Notte (oltre che, anche in quel caso, come maestro coreografo e maestro d’armi).
Sul suo profilo Twitter, l’artista ha mostrato delle brevi clip video che sono state realizzate da Netflix per fissare i punti sulle coreografie in corso di realizzazione. Potete vederle direttamente qui sotto, vedendo come l’amato Geralt abbia compiuto i suoi passi verso l’odioso titolo di Carnefice di Blaviken.
Fight preparation for #TheWitcher pic.twitter.com/0mhDqDLS54
— Vladimír Furdík (@VladimirFurdik) December 22, 2019
Rehearsing for battle in #TheWitcher pic.twitter.com/eaaERbrgIr
— Vladimír Furdík (@VladimirFurdik) December 23, 2019
The Witcher è disponibile su Netflix. Su SpazioGames, trovate la nostra recensione dei primi cinque episodi. Vi ricordiamo anche che la serie, firmata dalla showrunner Lauren S. Hissrich, si ispira dalle opere di Andrzej Sapkowski ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Anche voi siete rimasti colpiti positivamente dalle coreografie dei combattimenti?
Fonte: Twitter