Arriva dalla Corea un’interessante intervista a Capcom, che ha parlato dei lavori in corso su Devil May Cry 5 e di cosa possiamo aspettarci da questo atteso ritorno di Dante e dei suoi compagni. Nel corso di un evento dedicato, gli sviluppatori hanno infatti anticipato alcuni dettagli, come la longevità del gioco e la possibilità che, in futuro, vengano introdotti ulteriori personaggi giocabili.
I dettagli su Devil May Cry 5
In merito alla durata del gioco, gli sviluppatori hanno constato che, durante i test interni, venivano impiegate circa 15 ore per completare la campagna, il che significa che questa sarà la longevità indicativa.
Per quanto riguarda i personaggi giocabili, dipenderà fondamentalmente dai fan: «se i fan ne vorranno degli altri, è possibile inserirli» hanno commentato gli sviluppatori, alludendo a possibili DLC che consentano di vestire i panni di altri protagonisti oltre a Dante, Nero e V.
Appuntamento già fissato
Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 (o Devil May Cry V) è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 8 marzo. Avete già letto dell’arrivo della prossima demo e dei contenuti violenti ed espliciti del gioco?
Fonte: PSU