Come ormai saprete piuttosto bene, San Valentino è la festa degli innamorati e Detective Pikachu ha deciso di festeggiarla a modo suo.
Su Twitter sono infatti apparse alcune speciali card a tema, che mostrano alcuni mostriciattoli che vedremo nel film di prossima uscita (incluso il peloso protagonista).
Happy #ValentinesDay from a little yellow secret admirer. Share these cards with your Pokémon partner! #DetectivePikachu pic.twitter.com/GhpdjAtbu1
— POKÉMON Detective Pikachu (@DetPikachuMovie) 14 febbraio 2019
La sinossi ufficiale:
La misteriosa scomparsa del detective Harry Goodman prosegue con le peripezie di suo figlio Tim, che vestirà i panni dell’investigatore per ritrovare il padre e portare finalmente a galla la verità. Al fianco del ragazzo troveremo quello che un tempo era l’inseparabile Pokémon di Harry, il detective Pikachu: un tenerissimo investigatore dalla sconfinata saggezza.Durante le loro indagini a Ryme City, città in cui Pokémon e umani convivono in armonia, i due incontreranno Pokémon dalle diverse personalità e porteranno alla luce scioccanti verità in grado di sovvertire ogni equilibrio.
Pokémon: Detective Pikachu sta già facendo parlare molto di sé grazie alla recente uscita del trailer e di un cast d’eccezione.
Quanto lo aspettate?
Fonte: GoNintendo