Il publisher All In! Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno reso disponibile una demo giocabile del loro action game cyberpunk in prima persona Ghostrunner per Windows PC su Steam, scaricabile sino al prossimo 13 maggio, così come un nuovo cinematic trailer che ci introduce alla storia del gioco e mette in evidenza l’abilità “Killing Blink”.
«Dopo solo una manciata di presentazioni al pubblico, abbiamo ascoltato i nostri fan e vogliamo condividere la nostra demo in tutto il mondo» – ha affermato Radoslaw Ratusznik, co-fondatore di One More Level, in un comunicato stampa – «Speriamo che tutti potranno apprezzare questa demo e non vediamo l’ora di rivelare ulteriori informazioni su Ghostrunner il prima possibile.»
Ricordiamo che Ghostrunner userà l’Unreal Engine 4 e la sua uscita è prevista per quest’anno su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. I giocatori si troveranno ad esplorare una gigantesca torre città, ultimo rifugio dell’umanità, combattere contro diversi nemici e scoprire i segreti che i grandi poteri nascondono al popolo.
Il titolo, inoltre, sfrutterà il Ray Tracing in tempo reale per migliorare riflessi, occlusione ambientale ed ombre. Per un’ulteriore occhiata al prodotto vi consigliamo di vedere il video gameplay pubblicato in occasione del PAX East 2020.
Fonte: Gematsu