Quando vi ritroverete ad esplorare il mondo di Days Gone, vi capiterà spesso di imbattervi nella possibilità di trovare personaggi da salvare.
Le battaglie contro Furiosi e banditi saranno infatti all'ordine del giorno su Days Gone e dopo aver salvato i sopravvissuti sarà necessario capire dove mandarli.
In questa guida vi spiegheremo dunque dove mandare i sopravvissuti salvati, descrivendovi dettagliatamente su cosa basare la vostra scelta.
Per tutti i migliori trucchi e suggerimenti su questa esclusiva PlayStation, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Days Gone.
Dove mandare i sopravvissuti salvati su Days Gone
Viaggiando in sella alla nostra motocicletta capiterà spesso di trovarci di fronte a sopravvissuti, che potremo incrociare in base a due eventi e gruppi diversi.
Il primo gruppo di sopravvissuti di Days Gone sono semplici cittadini che sono stati imprigionati da banditi o ladri: prima di poterli salvare, sarà necessario sistemarli per bene e ripulire l'area.
Il secondo gruppo sono civili che si sono nascosti all'interno di automobili per poter sfuggire ai Furiosi: in questo caso sarà necessario aver prima ucciso tutti i mostri, così da poterli liberare.
Una volta salvati i sopravvissuti, non vi resterà che scegliere dove mandarli in base alle scelte che vi verranno fornite automaticamente.
Non potrete scegliere destinazioni diverse da quelle indicate e dovranno necessariamente essere accampamenti sbloccati in precedenza.
Per capire qual è la scelta migliore per i sopravvissuti salvati, dovete controllare accuratamente le ricompense che vi verranno fornite e scegliere semplicemente quella che riterrete più utile per le vostre esigenze.
In alternativa, cercate di memorizzare il livello di fiducia di ogni accampamento richiesto e concentratevi sul mandare sopravvissuti dove ne avrete più bisogno: ricordatevi infatti che quest'operazione sarà in grado di aumentarlo.
Non preoccupatevi di possibili reazioni negative di altri accampamenti, in quanto quest'azione servirà unicamente ad ottenere bonus: non avrete mai penalità per non aver scelto una determinata area.
Se volete iniziare a prepararvi all'arrivo della vostra PS5 con il controller ufficiale, potete acquistare il DualSense al miglior prezzo su Amazon.