Mentre il video era atteso per la giornata di oggi, Crytek ha annunciato di aver deciso di rinviare l’uscita del gioco e la pubblicazione del trailer per il suo Crysis Remastered. Con una nota ufficiale, la compagnia ha fatto sapere di aver deciso di posticipare l’appuntamento con il reveal del titolo, poiché la community «merita innegabilmente un gioco di alta qualità, che è quello che vogliamo dare ai nostri fan. Per assicurarci di riuscire nell’intento, dobbiamo rinviare il lancio su tutte le piattaforme, e il debutto del trailer di qualche settimana.»
We would like to share an important update with you all! pic.twitter.com/ylu0OisDf3
— Crysis (@Crysis) July 1, 2020
Viene anche precisato che, dal momento che sono già partiti, i pre-ordini su Switch rimarranno aperti, mentre sono a loro volta posticipati su tutte le altre piattaforme.
«Le feature per le quali siete impazienti sono già al loro posto, ma vogliamo prenderci del tempo per affinare i dettagli. Sarete sicuramente consapevoli del leak di ieri, e vogliamo che lo sappiate: abbiamo visto tutte le reazioni, positive e negative, e stiamo ascoltando» continua la nota di Crytek, in riferimento alle immagini trapelate nelle scorse ore. «Stiamo ancora lavorando su un certo numero di cose nel gioco. […] State tranquilli, perché avrete presto il gioco che amate!»
Ai fan in attesa, Crytek scrive che assicura di far arrivare Crysis Remastered «nelle vostre mani il prima possibile.»
Nelle scorse ore avevamo in effetti assistito a un leak di alcune immagini che avevano destato più di una perplessità nella community dei videogiocatori, considerando che non erano apparse estremamente migliorate, come invece molti speravano, rispetto alla release originale. I feedback scontenti hanno quindi colpito in qualche modo Crytek, che ha deciso di prendersi del tempo per presentare il gioco con il trailer che era atteso, inizialmente, per le ore 18.00 di oggi.
Attendiamo ora che venga fissato un nuovo appuntamento, con Crysis Remastered in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Crytek
Volete aspettare il ritorno di Crysis recuperando Crysis 3? Ora potete farlo a un prezzo d’occasione.