Amazon e Relentless Studios hanno pubblicato tre nuovi video gameplay tratti dal loro sparatutto free to play PvP Crucible.
I filmati, che potete vedere come di consueto nei player sottostante, ci presentano tre modalità di gioco: Heart of the Hives, Alpha Hunters ed Harvester Command.
In Heart of the Hives, due squadre composte da quattro membri dovranno abbattere creature letali nell’alveare e reclamare i loro cuori. Vincerà il primo team che riuscirà a raccogliere tre cuori.
In Alpha Hunters otto squadre costituite da due giocatori si troveranno a combattere per la loro sopravvivenza.
Infine, in Harvester Command due squadre di otto utenti si sfideranno per controllare i mietitori di Essence, i quali genereranno punti in base al numero di dispositivi posseduti. Vincerà il primo team che raggiunge 100 punti.
Di seguito la descrizione ufficiale del prodotto:
Crucible è uno sparatutto d’azione a squadre che si basa sulle tue scelte. Ogni partita in Crucible rappresenta una lotta per la sopravvivenza e il comando. Oltre a ritrovarti faccia a faccia contro i tuoi avversari, dovrai adattarti e superare tutte le sfide che il pianeta ti riserverà. Con l’aiuto dei tuoi compagni di squadra, dovrai sconfiggere creature aliene, catturare obiettivi e dare la caccia ai tuoi avversari per conquistare la vittoria. Chi ottiene 100 punti vince!
Ricordiamo che Crucible sarà lanciato il prossimo 20 maggio. Per scoprire se il vostro PC è pronto per far girare il titolo, vi consigliamo di leggere la nostra precedente notizia.
Fonte: DSOG