Remedy ha condiviso un simpatico video confronto tra un prototipo iniziale e la build dell’E3 2018 di Control, il suo nuovo titolo per PC, PS4 e Xbox One.
Come potete vedere dalla clip in basso, il prototipo è davvero risalente ad uno stato embrionale del progetto, nel quale lo sviluppatore stava evidentemente testando le funzionalità di base del gioco.
La build dell’E3 2018, sottolinea invece lo sviluppatore nella descrizione del video, è ormai cosa vecchia, dal momento che sono passati diversi mesi da quando è stata mostrata.
In Control, un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell’agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo.
Recentemente, Remedy ha ricevuto la visita di Hideo Kojima, al quale è stato mostrato il gioco e fatto un delizioso omaggio.
Chissà che la benedizione del maestro non porti fortuna allo studio finlandese in questa nuova esperienza multipiattaforma.