Lo sviluppatore Uppercut Games ha annunciato che lo sparatutto in prima persona rogue like City Of Brass sarà lanciato per Nintendo Switch via Nintendo eShop il prossimo 8 febbraio.
Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.
Ecco una breve descrizione del prodotto:
Diventa un audace ladro in City of Brass, un difficile gioco “”roguelite”” in prima persona in un ambiente da mille e una notte. Armato di scimitarra e di una frusta che, oltre che colpire, può afferrare, fare sgambetti, disarmare, stordire o distruggere, il giocatore dovrà farsi strada con fendenti e sferzate, tra esche e trappole attraverso orde di non-morti, cercando di arrivare all’uscita di ciascun livello prima dello scadere delle Sabbie del tempo, raccogliendo tesori e saccheggiando scrigni alla ricerca di miglioramenti delle armi e delle armature o di potenti reliquie. Ma anche la città ha le sue insidie. Il giocatore dovrà saltare pozzi, scivolare sotto delle lame, evitare lance e frecce, evitando o utilizzando le parti di pavimento saltate via e girare intorno a trappole con gas velenose; e nel frattempo dovrà sfruttare questi pericoli per ottenere un vantaggio sui nemici.
Ricordiamo che City Of Brass è attualmente disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Trovate tutte le informazioni relative al titolo nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu