Immagine di CES 2020, i numeri di HTC, la causa del medico ad Apple - Le novità tech e social
In Evidenza

CES 2020, i numeri di HTC, la causa del medico ad Apple - Le novità tech e social

Vediamo alcune novità dal CES, ma anche le indiscrezioni sul futuro di Google, di Samsung e su quello (meno roseo) di HTC

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Informazioni sul prodotto

Immagine di Spazio Tech
Spazio Tech
  • Piattaforme: TECH
  • Data di uscita:

È una settimana decisamente movimentata per il mondo della tecnologia, complice il CES 2020 in corso a Las Vegas, che farà da teatro ad alcuni dei maggiori annunci legati alle novità che vedremo nei prossimi mesi sul mercato. Alcuni sono stati già ufficializzati, altri sono nell’aria, diverse altre notizie arrivano dal sempre ricchissimo fronte dei rumor: vediamo tutto in SpazioTech.

Le novità dal CES 2020

Apriamo segnalandovi che, sulle pagine di SpazioGames, vi stiamo segnalando le maggiori novità in arrivo da CES 2020: si tratta, ovviamente, prima di tutto di quelle legate ai videogiochi, come quelle a tema NVIDIA e ASUS, ma non solo.

Anche Acer sta avendo un ruolo da protagonista, nel corso della kermesse: durante l’evento, la compagnia ha presentato diverse nuove soluzioni informatiche. La prima è rappresentata da Acer ConceptD 7 Ezel, a cui si affianca la workstation ConceptD 700: quest’ultima è pensata come ideale per registi, animatori e progettisti AEC, forte del suo processore INtel Xeon E e con grafica fino a NVIDIA Quadro RTX 4000. La prima soluzione, invece, vanta un display touch-screen ultra HD ruotabile in cinque diverse modalità d’uso. Sotto la scocca di questo notebook convertibile troverete Intel Xeon, GPU Nvidia Quadro RTX e fino a 32 GB di DDR4, oltre che SSD NVMe PCIe fino a 2 TB.

Altri prodotti presentati da Acer durante l’evento sono i notebook convertibili Spin, che si arricchiscono delle proposte Acer Spin 5Acer Spin 3. Dotati di display 2K touch Full HD, sono compatibili con Active Stylus a ricarica rapida con tecnologica Wacom AES, che vi consente di scrivere in modo preciso e reattivo. Sono inoltre dotati di processori Intel Core di decima generazione, con fino a 14 ore di autonomia e ricarica rapida valida per 4 ore di utilizzo (dopo 30 minuti di carica).

Sarà indubbiamente una settimana movimentata, per gli appassionati di tecnologia: con il CES 2020 in corso, non mancheranno le presentazioni e le aspiranti innovazioni di cui discutere – motivo per cui vi raccomandiamo di tenere d’occhio le pagine di SpazioGames.

Voto Recensione di Spazio Tech - Recensione


-

Commento

Sarà indubbiamente una settimana movimentata, per gli appassionati di tecnologia: con il CES 2020 in corso, non mancheranno le presentazioni e le aspiranti innovazioni di cui discutere – motivo per cui vi raccomandiamo di tenere d'occhio le pagine di SpazioGames.
Leggi altri articoli