La terza stagione di Castlevania, la serie animata tratta dalla leggendaria serie di videogiochi sviluppata Konami, è apparsa lo scorso mese di marzo sul catalogo Netflix.
Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «la nuova odissea di Trevor, Alucard e Sypha nella terra dei vampiri è un prodotto imperdibile per i fan della serie Konami, a patto di venire a compromessi con una lunga serie di libertà creative rispetto all’opera originale.»
Il colosso dello streaming ha ufficializzato via Twitter la lavorazione della quarta stagione (con un’immagine e una breve clip di pochi secondi). Ma non solo: Netflix ha anche pubblicato un interessante video in cui vengono messi in mostra tutti gli Easter Egg presenti nello show, i quali fanno riferimento a vari capitoli della saga di videogames.
Missed the easter eggs in the latest season of Castlevania? Don't worry, we've got you covered! pic.twitter.com/sl0PuhD6l6
— NX (@NXOnNetflix) April 7, 2020
Avete perso gli Easter Egg nell’ultima stagione di Castlevania? Non preoccupatevi, ci abbiamo pensato noi.
Tra gli omaggi, troviamo la maschera di Carmilla da Castlevania II: Simon’s Quest, oltre a vari riferimenti a Symphony of the Night, Lament of Innocence e Curse of Darkness.
La trama della terza stagione ci ha raccontato le avventure del cacciatore di mostri Trevor Belmont, pronto a combattere nuovamente le forze del male con l’aiuto della maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.
Nel cast di doppiatori, Graham McTavish nel ruolo di Dracula, Richard Armitage in quello di Trevor Belmont, James Callis è Alucard e Alejandra Reynoso nei panni di Sypha Belnades.
La quarta stagione di Castlevania su Netflix non dispone al momento di una data di uscita.
Fonte: Twitter