Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Captain Tsubasa: Rise of New Champions, videogioco dedicato alla leggendaria serie manga e anime di Holly e Benji.
Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, ci introducono alla squadra “French Junior Youth”, della quale fanno parte i personaggi di Jean-Laurent Pierre, El Cid Pierre e Louis Napoleon.
Una decina di giorni fa abbiamo potuto dare anche un’occhiata alla squadra di calcio americana, nella quale sono presenti i calciatori Blake Martin e Cheikh Azwan.
Grazie alla modalità “New Hero” potremo creare il nostro alter ego digitale per immergerci al 100% all’interno dell’universo di Captain Tsubasa. Una volta dati i natali al nostro personaggio, infatti, potremo scegliere la nostra squadra e cominciare ad allenarci per raggiungere la vetta delle classiche.
Ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà lanciato entro fine anno per Sony PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.
Nel nostro provato del gioco vi abbiamo inoltre spiegato che «la struttura e le meccaniche di gioco sono fedeli a quelle che determinano le meccaniche attorno al brand e danno carattere al titolo. Il calcio c’è, ma è giusto lo sfondo che accompagna le avventure di questo manga.»
Fonte: Gematsu