Activision ha pubblicato recentemente il tanto vociferato capitolo free to play battle royale di Call Of Duty, chiamato Warzone.
Nonostante il suo successo fosse evidentemente previsto, registrando nelle prime 24 ore ben sei milioni di giocatori, il prodotto non accenna a rallentare la sua ascesa.
Infatti il publisher, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, ha affermato di aver raggiunto già oltre quindici milioni di utenti. Un risultato davvero sbalorditivo in soli tre giorni.
We crossed 15 million players earlier today, thank you #Warzone fans. #FreeCallofDuty pic.twitter.com/6Xw7MyFk2C
— Call of Duty (@CallofDuty) March 14, 2020
Nel titolo i giocatori possono combattere in gruppi da tre in due modalità: una nuova versione della celebre Battle Royale survival con modalità di gioco nuove e innovative e una modalità originale chiamata Malloppo, nella quale le squadre si sfidano per raccogliere più denaro possibile.
Ricordiamo che Call Of Duty: Warzone è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Nella nostra recensione, Nicolo Bicego ha affermato che si tratta di <<un titolo che non delude le aspettative e che riesce a proporre una battle royale divertente e con qualche spunto di innovazione.>>
Trovate ulteriori dettagli inerenti la modalità Malloppo, incluso il trailer ufficiale italiano, in questa precedente notizia.
Fonte: Gaming Bolt