Era stato preannunciato nelle scorse ore, ma finalmente ci siamo: Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un imponente aggiornamento per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
A partire dalle 08:00 ora italiana di oggi, martedì 30 giugno 2020, i giocatori di Modern Warfare possono far partire un download di ben 22/36 GB (più un extra di 3,5 GB), mentre gli utenti in possesso di Warzone dovranno scaricare ben 22/30 GB.
Come prima cosa, è attesa al varco la modalità da 200 giocatori per Battle Royale Quads, nella quale 50 squadre da quattro giocatori potranno darsi battaglia a Verdansk. Previsti anche nuovi contratti (Supply Run), mentre è attesa anche una nuova arma, il fucile da cecchino noto come Rytec AMR.
New #ModernWarfare & #Warzone Season 4 Patch Update is now rolling out across platforms!
Season 4 Reloaded is live.
Patch notes, download info, and more: https://t.co/xSFR61qirg pic.twitter.com/Mw7kqCsyIj
— Call of Duty News (@charlieINTEL) June 30, 2020
Ma non solo: al varco è attesa anche una nuova mappa multigiocatore (Cheshire Park) ambientata a Londra, oltre a un nuovo Operatore di nome Roze. Infine, torna anche l’opzione Team Defender, già vista nei vecchi capitoli della serie: similmente a ‘Cattura la Bandiera’, i giocatori saranno chiamati a catturare (e proteggere) una singola bandiera per ciascuno di loro.
Le patch notes del nuovo aggiornamento della Stagione 4 sono raggiungibili a questo indirizzo. Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono entrambi disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
Avete già letto in ogni caso anche le ultime informazioni trapelate relative al nuovo Call of Duty 2020 in uscita a fine anno (incluso il fatto che il gioco potrebbe avere diversi collegamenti con la serie di Black Ops)? E che la celebre modalità Zombies potrebbe presto sbarcare anche in Warzone, per la gioia degli amanti dei non morti? Per saperne di più sulla Stagione 4, non perdete neppure il nostro recente speciale dedicato.
Fonte: CharlieIntel
Se avete intenzione di lanciarvi subito in guerra, il nostro consiglio è quello di recuperare il bellissimo Call of Duty: Modern Warfare su PS4 a un prezzo davvero molto allettante, che trovate solo su Amazon!