È il vero e proprio tormentone del momento, per i fan di Nintendo: parliamo di Bowsette, l’immaginaria versione femminile di Bowser e Peach salita alla ribalta dopo che un artista malese le aveva dedicato alcuni disegni. La popolarità di Bowsette è volata subito alle stelle, così come il volume delle ricerche a lei dedicate sul sito per adulti YouPorn, per qualche motivo.
Scopriamo però oggi che, in realtà, il personaggio esisteva già nell’immaginario di Nintendo: nel volume The Art of Super Mario Odyssey, appena pubblicato in Giappone, è infatti presente una sequenza in cui, attraverso Cappy, Bowser si impossessa del corpo di Peach (questa cosa inquieta anche voi, vero? ndr) e si trasforma di conseguenza in Bowsette.
Potete vedere uno scatto dall’artbook immortalato da un utente su Twitter, che scrive:
Insomma, in The Art of Super Mario Odyssey che è uscito oggi in Giappone c’è un concept scartato in cui Bowser si impossessa del corpo di Peache con la sua versione di Cappy. È abbastanza surreale pensare che poteva esserci una Bowsette ufficiale da ben prima che quella creata dai fan spopolasse su Internet.
Ecco il tweet:
Cannot get X.com oEmbed
Siete anche voi tra coloro che si sono innamorati subito di questo personaggio?
Fonte: Nintendo Life