Il 1 maggio 2019 è stato senza dubbio il giorno di Borderlands 3. Con l’evento dedicato negli Stati Uniti, la pubblicazione del video gameplay e la nostra prova sul campo raccontata dal prode Matteo Bussani, abbiamo vissuto una giornata particolarmente intensa, sulla quale vale la pena fare il punto — coadiuvati dal comunicato ufficiale di 2K Games e Gearbox Software.
“Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea” ci spiega il comunicato.
“Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3 : il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.”
Potete vedere qui sotto il trailer gameplay, mentre poco più in alto trovate la replica completa dell’evento di presentazione.Vi siete persi l’anteprima firmata da Matteo? Potete recuperarla immediatamente e rimediare al vostro immane peccato visitando questo indirizzo e immergendovi nella lettura.
Quali sono le vostre impressioni su Borderlands 3, in arrivo il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One?