Gaijin Entertainment ha annunciato che la versione rimasterizzata di Blades Of Time per Nintendo Switch sarà lanciata su Nintendo eShop il prossimo 14 maggio.
Blades of Time è stato inizialmente lanciato per Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360, nel marzo del 2012. In seguito è approdato su Windows PC e macOS ad aprile 2012.
Per l’occasione sono stati diffusi un nuovo trailer e diversi screenshot che trovate come di consueto a corredo della notizia.
Ecco una breve presentazione del prodotto:
Ayumi, la bellissima cacciatrice di tesori che brandisce una spada e impugna una pistola, parte per un viaggio che la porterà alla ricerca di nuove avventure e alla scoperta di un’antica isola, piena di tesori ma anche infestata dalla magia del Caos e da mostri assetati di sangue. Con una serie di personaggi intriganti, una grafica stupefacente, tonnellate di tesori e un’incredibile varietà di tecniche di combattimento da imparare, Blades of Time piacerà e farà divertire sia coloro che non conoscono i giochi di azione e avventura, sia i giocatori più esperti.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu