Il portale Gamersyde ha pubblicato un video gameplay della durata di circa otto minuti tratto da Battletoads in occasione della Gamescom 2019.
Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.
Ecco una breve descrizione del gioco:
L’attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple stanno per tornare con una nuova avventura ricca di azione e di caos coreografico. Giocare in modalità cooperativa sul divano non sarà più la stessa cosa!
Da solo o con altri 2 compagni, prendi il controllo dei Battletoads e forma una squadra per superare livelli folli e imprevedibili con una sola regola: aspettati qualsiasi sorpresa. Il lavoro di squadra funziona alla grande senza soluzioni di continuità in un gameplay esplosivo, pieno di combattimenti esagerati che tutti possono apprezzare ma solo i veri Rospi sanno fare!
Con uno stile cartoon unico, tipico dell’animazione disegnata a mano, e ricco di personaggi e luoghi memorabili, ritorna il parapiglia universale di Battletoads, un titolo divertente e indimenticabile, soprattutto insieme!
Ricordiamo che il titolo è attualmente in sviluppo presso DLaLa Studios per Xbox One e PC. Al momento non è ancora stata comunicata una data d’uscita.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu