Battlefield V ha testimonial d'eccezione: Ciro Immobile e Salvatore Esposito

Immagine di Battlefield V ha testimonial d'eccezione: Ciro Immobile e Salvatore Esposito
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Battlefield V, sul mercato dallo scorso 20 novembre, ha dalla sua dei testimonial d’eccezione: parliamo dell’attore Salvatore Esposito, celebre per il suo ruolo in Gomorra, e dell’attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile.

A giocare la propria partita fino all’ultimo colpo sono Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, e Salvatore Esposito, attore diventato celebre per il suo ruolo da protagonista in Gomorra – La Serie” ci anticipa il comunicato. “Nel video una divertente gag tra Immobile e Esposito, commentata dall’inconfondibile voce di Pierluigi Pardo, in cui i due protagonisti scoprono in modo inedito e divertente le novità di Battlefield V.”

Vi ricordiamo che Battlefield V è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale mantiene anche la modalità in singolo giocatore con le sue Storie di Guerra, di cui abbiamo raccontato tutto nel corso della nostra recensione dedicata al gioco.

Vi ricordiamo anche che, acquistando una scheda grafica Nvidia, avete diritto alla vostra copia inclusa di Battlefield V.

Non è la prima volta che un celebre calciatore presta la sua immagine al mondo dei videogiochi: di recente, avevamo anche visto il portiere del Milan e della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, in coppia con Mara Maionchi per Nintendo Switch.

battlefield v norvegia

Come vi sembrano Esposito e Immobile alle prese con la Seconda Guerra Mondiale firmata DICE?

Leggi altri articoli