Nel corso dell’appuntamento con la conferenza Guerrilla Collective, Larian Studios ha presentato un nuovo video del suo attesissimo Baldur’s Gate 3 – che ci ha portato all’interno delle atmosfere del gioco di ruolo e ha anche fissato l’appuntamento (forse) con il suo debutto in accesso anticipato.
Vi proponiamo di seguito il video.
Il gioco debutterà ad agosto 2020, ma prima di allora Larian avrà altro da mostrarci: il 18 giugno prossimo, infatti, si terrà uno streaming che mostrerà da vicino il gameplay e tutti i miglioramenti che ci aspettano rispetto alle ultime build del titolo che avevamo potuto apprezzare.
Vale anche la pena sottolineare che gli sviluppatori hanno precisato che l’idea è quella di far debuttare il gioco ad agosto, ma considerando che il team sta lavorando in smart working a causa dei problemi sanitari dovuti a COVID-19, le cose non sono scolpite nella pietra e potrebbero cambiare. Se così fosse, ne troverete tempestiva notizia su SpazioGames.
Se amate i giochi di ruolo, potreste voler giocare i classici della saga Baldur’s Gate, acquistandoli a un prezzo speciale.