Nel corso dell’odierno appuntamento con Xbox Games Show, Square Enix ha presentato il suo progetto Balan Wonderworld, che conta su nomi davvero d’eccellenza – ossia il direttore Yuji Naka – creatore di Sonic – e il designer dei personaggi Naoto Oshima – a sua volta illustratore di Sonic e con Naka co-fondatore di Team Sonic. I due veterani hanno unito le forze per realizzare un colorato e vivace platform per tutta la famiglia, che vi porta in un misterioso teatro a prendere il controllo di Leo ed Emma.
La loro avventura, che li vedrà venire guidati dal maestro Balan, li porterà a scoprire Wonderworld, dove cercheranno di riportare la felicità e l’equilibrio nei cuori e nelle menti di tutti i personaggi che incontreranno. Potrete così sfoggiare oltre ottanta costumi che, cambiando l’aspetto dei due protagonisti, daranno loro poteri fantastici unici, utili per superare gli ostacoli e farvi combinare nuovi modi di giocare. Tra questi, potrete camminare a mezz’aria, congelare il tempo o manipolare ogni tipologia di oggetto vi si faccia davanti.
L’uscita di Balan Wonderworld è attesa per la primavera 2021 su PC (attraverso Steam), Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch. Vi proponiamo di seguito alcune immagini del gioco, in attesa di ulteriori dettagli.
Fonte: Comunicato stampa
Se volete recuperare tutti gli episodi dei videogiochi della serie Sonic, potete farlo approfittando dei prezzi proposti da Amazon.