In queste settimane si sono tenute alcune riprese aggiuntive di Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale) e Chris Evans ha deciso di salutare per sempre il set del cinecomic dei fratelli Russo.
L’attore ha infatti postato un accorato saluto sul suo account Twitter ufficiale:
Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful.
— Chris Evans (@ChrisEvans) 4 ottobre 2018
Ho ufficialmente finito Avengers 4. È stato un giorno veramente intenso e commovente. Interpretare questo ruolo negli ultimi anni è stato un onore. A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, oltre al pubblico, ringrazio per i bellissimi ricordi. Ve ne sarò eternamente grato.
Ancora non è chiaro che destino avrà il personaggio di Captain America, anche se detta così siamo sicuri che il quarto capitolo degli Avengers chiuderà in un certo qual modo il suo ciclo narrativo.
Quanto aspettate il nuovo film Marvel che darà ufficialmente il via all’attesissima Fase 4 del Marvel Cinematic Universe? Ditecelo nei commenti!